Colori Zanzariera
Colori Ral per Zanzariera
E' stata riportata la migliore rappresentazione grafica dei colori disponibili che possono differire dagli originali.
I colori RAL per zanzariere rappresentano una scelta affidabile e conveniente per chi cerca tonalità standard senza costi aggiuntivi. Questi colori, comunemente noti come base o standard, sono ampiamente diffusi e offrono una vasta gamma di opzioni per adattarsi a qualsiasi tipo di infisso, che sia in legno o alluminio.
I colori RAL sono associati a codici che identificano precisamente la tonalità di colorazione desiderata, garantendo un abbinamento perfetto con gli infissi. Tra i colori più comuni e utilizzati troviamo il bianco 9010, l'avorio 1013, il marrone 8017, il verde 6005 e il bronzo, che oggi viene principalmente verniciato anziché essere prodotto attraverso il processo di ossidazione.
Ai colori Ral è spesso associata la componentistica in plastica di catena, testate e accessori in tinta con la verniciatura richiesta. Questa opzione potrebbe essere disponibile solo su richiesta e solo per determinati colori. Sempre più indicata per mantenere uniformità di colore e stile per la propria abitazione.
Con l'avanzare delle tecnologie di verniciatura, sta diventando sempre più diffuso l'utilizzo di colori RAL con finitura ruvida, anche chiamata soft. Questa finitura presenta vantaggi significativi rispetto alla verniciatura lucida, poiché offre una maggiore resistenza ai graffi e agli urti che possono verificarsi durante la manutenzione o la pulizia delle zanzariere. Questo rende le zanzariere con verniciatura ruvida una scelta praticamente conveniente e duratura nel tempo.
COLORI RAL DI NOSTRA PRODUZIONE
COLORI RAL MV LINE
COLORI STANDARD SHARKNET
COLORI RAL BETTIO